Il bilancio sociale 2019 de la piccola carovana

QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NEL 2019, QUELLO CHE SIAMO

È online il Bilancio Sociale de La Piccola Carovana!

Dopo tanti anni, arriviamo finalmente ad avere un vero e proprio bilancio sociale. Fino ad ora ci siamo limitati alla redazione di un rendiconto sociale, presentato ai soci in occasione dell’annuale assemblea di approvazione del bilancio.
Facciamo quindi un passo avanti e rendiamo pubblici i dati 2019 relativi alla nostra responsabilità sociale di impresa.

Con questo documento, con questi numeri, vogliamo comunicare gli esiti della nostra attività, non limitandoci ai soli aspetti finanziari e contabili ma presentando dati sul lavoro nei territori, sulla formazione aziendale, sulle tipologie di persone assunte.

Vogliamo raccontarvi il modo in cui abbiamo deciso di essere cooperativa nel 2019, dove abbiamo investito, i valori in cui abbiamo scommesso, come abbiamo “dato gambe” alla nostra mission cooperativa.

Oggi più che mai è importante lasciare una traccia di quel che facciamo e ciò in cui crediamo; serve a noi per alzare lo sguardo e non perdere la convinzione che ne sia valsa la pena; serve anche per seminare piccoli semi di una cultura di un lavoro più aperto e più inclusivo verso le fasce più fragili e meno protette della nostra società.

Buona lettura!

Sfoglialo qui: https://www.lapiccolacarovana.net/bilanci/