Servizi cimiteriali

Sociali, fino alla fine


 

Nato nel 2009 il settore si occupa di servizi alla salma, pulizie di spazi cimiteriali, cura del verde e piccole manutenzioni nei cimiteri di numerosi Comuni della Provincia di Bologna, Ferrara e Modena.

I servizi sono gestiti da squadre di lavoro miste, composte da personale specializzato a cui si affiancano lavoratori svantaggiati a vario titolo.

Ogni giornata di lavoro ed i cantieri in essa contenuti sono sempre differenti per luoghi, orari e tipologia di servizio. Con una attenta e rigorosa programmazione giornaliera cerchiamo di soddisfare le esigenze dei familiari coordinando i rapporti con i diversi comuni e gestendo con cura tanti piccoli dettagli.

La verifica del lavoro svolto attraverso l’analisi delle criticità e problematiche riscontrate riassumono il nostro sforzo per poter rendere servizi sempre più curati.

Inoltre, mediante la formazione continua del personale, garantiamo efficienza e qualità nella realizzazione di interventi che per loro natura hanno evidentemente una specifica particolarità e delicatezza.