Elisa-T-biografiaElisa | Settore Inclusione Sociale
lavora con La Piccola Carovana dal 2008


Quando ero piccola, volevo lavorare con gli zingari. Perché non ne avevo mai visto uno, di zingaro. Adesso, sono grande e ci lavoro, e dal vivo li vedo finché non sono stufa e penso che non ci sono possibilità, che li sbattiamo tutti per strada. Invece, qui ci si può pensare e cercare una soluzione che all'inizio ti sembra piccola piccola e poi invece magari funziona. Ecco, credo che il bello di lavorare in Piccola Carovana sia che si vedono un sacco di zingari e anche che cerchiamo di costruire assieme percorsi individuali, ad ognuno il suo, mettendo insieme le risorse che ci sono.

Luca G-biografiaLuca | Servizi Ambientali
lavora con La Piccola Carovana dal 2010


Due cose che mi piacciono molto..una gli orari, la mattina mi piace alzarmi presto e lavorare all'aria aperta. L'altra è che mi trovo bene con tutti. Molta bontà, comprensione, sapersi mettere nei panni degli altri.
Per quanto riguarda i dirigenti e l'amministrazione, sempre disponibili.

Mauro-biografiaMauro | Servizi Ambientali
lavora con La Piccola Carovana dal 2011


Lavoro sull'ambiente, che ci svegliamo alle sei della mattina e delle volte ci viene l'abbiocca! Mi sveglio alle sei della mattina per vedere la faccia di Max e portare via le merde dei cani...qui sto bene, mi piace son gentili e il lavoro è buono, ma davvero eh!

Alberto-biografiaAlberto | Servizi Ambientali
lavora con La Piccola Carovana dal 2009


La Piccola Carovana è un gran bel posto, mi trovo bene.
Adesso son sempre in giro col camioncino del porta a porta, ma in passato ho cambiato diversi servizi, ho fatto custodia di isole ecologiche, spazzamento e mi vengono in mente solo aggettivi belli, se penso a quel che ho fatto in questi anni.

Domenico-biografiaDomenico | Servizi Ambientali
lavora con La Piccola Carovana dal 2010


Il concetto è concentrato ma sincero: abbiamo dei capi stupendi, mi trovo bene sia con loro che con i colleghi, io ho fatto mille lavori ma non mi son mai trovato bene come in questo. Lavoro da solo, ma a seconda della zona dove si va a fare servizio ci si trova la mattina a bere il caffè con la squadra del proprio paese e poi ognuno va per conto proprio.

Elmaz-biografiaElmaz | Servizi Cimiteriali
lavora con La Piccola Carovana dal 2010


Qui si lavora bene, i colleghi sono buoni, riusciamo a far un buon lavoro.
La Piccola Carovana io l'ho conosciuta giocando a calcio, mi hanno coinvolto nella squadra della Cooperativa e adesso che ci sono dentro devo dire che il clima è davvero buono, anche queste squadre funzionano!

Daniela-biografiaDaniela | Servizi Pulizie
lavora con La Piccola Carovana dal 2008


Alla Piccola Carovana...a prescindere da certe persone...si lavora bene!
Io dico la verità, vado giù dritta, son qui da tanti anni e si sta bene, il presidente non è ottimo, di più!

Ersilia-biografiaErsilia | Servizi Educativi Minori
lavora con La Piccola Carovana dal 2010

 

La Piccola Carovana è un posto accogliente, si sente che c'è al centro l'interesse per la persona. Io mi occupo dei doposcuola, e se devo raccontare qualcosa del mio lavoro posso dire che l'altro giorno un ragazzino si è messo a fare la lap dance sul tavolo!

Michela-biografiaMichela | Servizi Pulizie
lavora con La Piccola Carovana dal 2010


Qui c'è molta umanità. Se hai dei problemi ti vengono incontro, sono pronti all'ascolto. Il mio lavoro mi piace e devo dire che come Cooperativa è davvero una chicca, un posto accogliente. Magari tra colleghe, a volte, c'è poca collaborazione, si dovrebbe provare a collaborare di più, ma il lavoro è comunque ben organizzato e i servizi funzionano bene.

Katia-biografiaKatia | Servizi Pulizie
lavora con La Piccola Carovana dal 2009


Io ho sempre fatto le pulizie e qui mi trovo bene, al mattino quando arrivo trovo le mie colleghe e so che posso andare tranquilla a fare il mio lavoro senza pensieri.

albergo pallone